Post matrimonio o "Trash the dress": Non solo una tendenza. Perché farlo?

Post Matrimonio o Trash the Dress, perchè farlo?

Siete proprio sicuri che l’abito da sposi si indossa solo una volta? Beh, non è proprio così! Avete mai sentito parlare del “Trash the dress”? Ormai da qualche anno, direttamente dall’America, anche in Italia è arrivata questa tendenza. In cosa consiste e perché farlo? 

Post matrimonio o Trash the dress: cos'è?

Si tratta a tutti gli effetti di un servizio fotografico. Solitamente si fa subito dopo le nozze ma è possibile farlo anche in seguito. Perché no, magari il regalo per un anniversario! (Certo a patto che gli abiti entrino ancora 😅) “Trash the dress” significa “gettare il vestito” e l’obiettivo originale è proprio questo, strapazzare il vestito il più possibile fino al punto di rovinarlo. Ovviamente non bisogna arrivare a tanto, visto quello che costano ?! I vestiti si bagnano, si sporcano ma si può rimediare. Questo servizio è l’occasione perfetta per riutilizzare gli abiti in un posto diverso da quello del matrimonio. Alcuni scatti davvero particolari che non è possibile fare il giorno delle nozze. 

Perchè farlo?

Niente stress o ansia tipici del giorno delle nozze.

Molta più libertà di azioni. Sarà possibile scegliere momenti del giorno che hanno una luce favorevole senza doversi preoccupare di orari ed invitati. 

Nessun limite alla vostra fantasia. Potrete scatenarvi! Mare, fango, boschi, ruscelli, anche sott’acqua e se il vestito si bagna o si sporca poco importa. Puro divertimento. 

Scatti sorprendenti e non convenzionali. Impossibile da realizzare il giorno delle nozze. Un servizio fotografico che non dimenticherete facilmente! 

Perché non sfruttare questa estate per un “trash the dress”? La spiaggia sarà tutta vostra! 

Tu lo faresti? ? 

Lascia un commento…..

Vieni a trovarci in studio per richiedere un preventivo