Servizio Fotografico Neonato a casa tua. Perché è una buona idea?
La nascita di un bambino è forse il momento più carico di emozioni per una mamma. Finalmente, dopo nove mesi, quella piccola creatura che portavi in grembo è tra le tue braccia. Più la guardi e più ti rendi conto che è semplicemente perfetta! Il desiderio di fermare tutta quella bellezza in un servizio fotografico neonato nasce naturalmente.
Perché molte mamme decidono di fare un Servizio Fotografico Neonato “Primi Battiti”?
Con il servizio fotografico neonato “Primi Battiti” ti permettiamo di fermare il tempo, di avere ricordi unici ed eterni delle intense emozioni che stai vivendo ora. Il tuo piccolo è entrato da poco a far parte della tua vita ma ha già rapito il tuo cuore. Ogni piccola ‘smorfietta’, ogni sbadiglio, ogni sorriso e perché no, anche ogni pianto, diventano delle emozioni che rimangono impresse per sempre nella tua memoria. Noi le immortaliamo in foto, imprimendoli su carta così puoi riviverle ogni volta che vuoi.
Perché farlo a casa?
Molte mamme non si sentono di uscire quando il bimbo è così piccolo (specialmente in questo periodo di pandemia). Realizzando il servizio fotografico neonato a casa tua sarete molto più rilassati sia voi che il vostro neonato.
Non dovrete preoccuparvi di nulla, Penseremo a tutto noi copertine, fondali, accessori, vestitini, ceste ecc… Ci servono solo delle stanze ben riscaldate e casa vostra si trasformerà in uno studio fotografico!
Prima di organizzare il servizio sarà un piacere poter fare una breve videochiamata per conoscerci, vedere insieme gli angoli di casa dove fare delle belle foto e organizzare al meglio tutto il lavoro.
Passeremo un pomeriggio insieme carico di emozioni.
Perché sceglierci?
Passione. Le decine di mamme che ci hanno scelto hanno apprezzato la nostra passione e professionalità. Durante il servizio ci sentiamo parte della famiglia, vivendo le vostre emozioni, e il vostro stesso amore. Solo così emozioni e amore saranno riflessi negli scatti.
Sicurezza. La sicurezza del tuo bimbo ha per noi la priorità. Soprattutto in questo periodo. Adottiamo tutte le precauzioni per la prevenzione contro il covid-19.
Supporti di qualità. Usiamo soltanto carta e altri materiali di ottima qualità. Devono durare il più a lungo possibile così potrai goderteli anche quando i tuoi figli saranno grandi.
Esperienza coinvolgente. Io e moglie amiamo coinvolgere il più possibile i genitori per realizzare degli scatti carichi di emozione. Così non solo avrai un bel servizio fotografico del tuo bimbo neonato. Ma un vero e proprio ricordo di famiglia.
Quando fare il Servizio Fotografico Neonato “Primi Battiti”?
Fra il 7° e il 14° giorno. Perché?
È vero, il servizio fotografico di neonati, può mettere un po’ in apprensione, perché si fa nei primi giorni di vita. È però fondamentale realizzarlo fra il 7° e il 14° giorno, perché in quei giorni il sonno dei neonati è molto più profondo e questo permette di fargli assumere delle pose che fino a pochi giorni prima avevano nel grembo, realizzando così fotografie molto tenere.
Inoltre, si potrebbe anticipare le comparsa di piccoli problemi come acne, crosta lattea e colichette.
Capita spesso sentire le mamme dire “Mi è bastato vedere per un solo istante il mio bambino e mi sono innamorata di lui”. Non esiste un legame più forte! Quando realizziamo i nostri servizi “Primi Battiti” rimaniamo sempre incantati nel vedere il profondo amore che traspare negli occhi di una mamma.
Ogni bambino è unico e speciale, come il rapporto fra genitori e figli
Il rapporto che si crea durante la gravidanza è speciale. Nasce un amore ancora prima di conoscersi. È unico. Per noi ogni servizio è unico e speciale.
Le nostre sale posa si trovano a S. Alessio Siculo e a S. Teresa di Riva. Facciamo Servizio Fotografico Neonato “Primi Battiti” a domicilio [in tutta la provincia di Messina e Catania] (previa videochiamata)
Contattaci per avere informazioni sul Servizio Fotografico Neonato “Primi Battiti”.
Dai un’occhiata anche al nostro servizio fotografico di gravidanza “Mamme in Attesa”